Tra pochi giorni Nuovo Corso di Allineamento della Colonna Vertebrale

Allievi all'opera... i prossimi futuri Allineatori

Venerdì 23 - Sabato 24 e Domenica 25 Febbraio 2018 -  Corso di Formazione Intensivo per Allineatore della Colonna Vertebrale - METODO ANNE HUBNER

Metamorfica e Reiki Usui 1° Livello con integrazione di altre Tecniche Spirituali -

Nuovo Anno Accademico

Questo percorso intensivo è un meraviglioso dono che ci viene fatto direttamente da Anne Hubner, la fondatrice di questo stupendo metodo che permette, attraverso delle Attivazioni energetiche, di Allineare in pochissimi istanti e senza nessun contatto fisico, ma esclusivamente attraverso la Forza Divina, la colonna vertebrale e di conseguenza, tutta la struttura del corpo.

Nei giorni  22 - 23 -  24 -25 MAGGIO 2018 ANNE HUBNER E TANJA AEKERSBERG  saranno presso il Centro di Formazione Olistica "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli" a Bassano del  Grappa per il  6° livello  di Guaritore Spirituale  con l'Iniziazione alla forza spirituale che consente l’instaurazione dell’Ordine Divino, permettendo così agli Allievi di divenire CANALI DI LUCE ED AMORE DELL'ALLINEAMENTO DELLA COLONNA VERTEBRALE

 

Sono molto onorata di accompagnarti in questo tuo nuovo inizio di Crescita personale, lavorativa ed Evoluzione spirituale/animica.


Che le Forze di Luce, le Guide, i Maestri e gli Arcangeli Michele e Raffaele ci siano accanto e benedicano questo meraviglioso percorso.

 

 COS'E' IL RIALLINEAMENTO DIVINO:

 Il Riallineamento Divino o Spirituale è un processo unico in tutto il mondo, innovativo, per RIALLINEARE l’INTERA STRUTTURA OSSEO-SCHELETRICA, quindi tutta la COLONNA VERTEBRALE, correggere il BACINO INCLINATO, RECUPERARE LA STESSA LUNGHEZZA DELLE GAMBE, RIALLINEARE le SCAPOLE e le SPALLE SENZA ALCUN CONTATTO FISICO, SENZA MANIPOLAZIONI DELLO SCHELETRO, ma unicamente attraverso l’imposizione delle mani, tramite la FORZA dell’ENERGIA DIVINA. (Continua)

Tutti, purchè muniti di desiderio di dare Amore e guarigione al prossimo, possono fare il percorso per diventare Guaritore spirituale dell’Allineamento Divino

Questo è un corso di formazione in sei livelli, innovativo ed unico al mondo, che ti consentirà di sviluppare la tua sensibilità nell’utilizzo consapevole delle energie. Allineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.

Al termine della formazione sarai in grado con la sola imposizione delle mani senza toccare in alcun modo il cliente (che resterà vestito durante il trattamento) di operare una trasformazione completa, reale e duratura del riallineamento della struttura osseo-scheletrica.

Ognuno dei corsi programmati è una formazione completa di per sè, con rilascio finale di un attestato di Guaritore Spirituale del livello conseguito. Al termine di ogni livello si possono utilizzare fin da subito le tecniche e le conoscenze acquisite.

DURANTE IL CORSO SARANNO PROPOSTE VARIE MEDITAZIONI CRISTICHE E ARCANGELICHE CANALIZZATE CHE AIUTERANNO A SVILUPPARE MOLTO PIU' FACILMENTE LA CONSAPEVOLEZZA ED IL CONTATTO CON LA NOSTRA PARTE DIVINA E SOPRATTUTTO CI CONSENTIRANNO DI POTER ESPRIMERE PIENAMENTE IL NOSTRO VERO POTENZIALE, PERDENDO LE PAURE INCONSCE CHE MOLTO SPESSO ACCOMPAGNANO IL GUARITORE.

Il Corso sarà tenuto  dall'Insegnante Certificata dalla Heilerschule di Anne Hubner: Bruna Maria Rosa Guidolin

 

Anne Hubner, fondatrice e co-creatrice con Pjotr Elkunoviz della scuola di “Guaritore spirituale dell’allineamento divino”, dice di Sè

“Sono uno strumento nelle mani di Dio e
lascio agire come un essere universale,
intelligenze superiori attraverso di me”

 

Per info e iscrizioni   331.9035055    -   info@lacasadegliangeliedegliarcangeli.it    - oppure usate il MODULO CONTATTI

Il Corso si terrà a BASSANO DEL GRAPPA (Vi) presso l'Accademia di Formazione Olistica: "La Casa degli Angeli e degli Arcangeli" - Via Zaccaria Bricito, 20.

 

DOVE TROVARCI:  VEDI MAPPA

PER CHI ARRIVA DA LONTANO: ALBERGHI e B&B 

Alcuni esempi di quello che sarete n grado di fare dopo l'ultima Attivazione :