Parere degli Angeli sul Denaro

12/01/2018

Ti sorprenderebbe sapere che gli Angeli NON hanno alcuna opinione sul denaro?

Come tutte le cose materiali, il denaro non è utile solo se ostacola il tuo cammino evolutivo o ti allontana dal vero scopo della tua esistenza.

Gli Angeli vedono il denaro per ciò che è: uno strumento negativo quando usato e abusato impropriamente e un trampolino verso la grandezza se gestito e valorizzato correttamente.

E quì, potresti naturalmente chiederti come fare a capire la differenza.
Se ti ascolti.... mentre pronunci queste stesse parole, ti sta arrivando automaticamente la risposta e ti sta giungendo dalla Fonte stessa che ti guida. La stessa conoscenza interiore che ti fornisce le risposte, giorno dopo giorno...

Invece di inseguire il denaro, nota l'influenza di un pensiero diverso nella tua vita. L'opinione secondo cui il denaro è essenziale deriva dall'idea errata che per farsi strada sia necessario ringhiare, azzannare, truffare o comunque agire in modo non corretto per ESSERE, DIVENTARE, VALERE, POTERE.

Invece di focalizzarti su questo pensiero, prova a cercare un altro punto di vista, cerca di vedere ed osservare uno spettacolo diverso in cui l'aspetto materiale non sia l'unico partecipante.

Hai provato ad osservare le tante possibilità che la vita terrena ti offre? Hai provato a spaziare la tua vista spirituale a 360 gradi, osservando tutte le opzioni che hai attorno a te? Hai provato a cambiare o modificare il tuo focus relativo ad un tuo dato problema o meglio, hai tentato di uscire dalla tua zona di confort e darti da fare in altri modi?

Quale di queste opzioni ti rende più felice? Ripagherai te stesso con il più prezioso dei premi?

Forse non ne sei ancora pienamente cosciente, ma gli Angeli ti assicurano che in tutti questi anni NON hai cercato il denaro, bensì la GRATIFICAZIONE che esso comporta. Riusciresti ad arrivare dritto a questa ricompensa, così piena di ricchezze che non ti saranno mai negate?  Cosa potrebbe renderti felice, se non te stesso?

Non il denaro. Non la gente. Non il tempo. Soltanto dalla tua decisione, presa liberamente, deriva questa ricchissima ricompensa.

Gli Angeli ti suggeriscono di non respingerla per la sua ovvia semplicità. La risposta che risiede nella tua vera essenza ti aspetta pazientemente proprio in questo momento. La risposta è semplice, è GIOIA!

 

La Legge Spirituale d’Attrazione

12/01/2018

La Legge Spirituale d’Attrazione non filtra le informazioni che ognuno di noi fornisce, non decide cosa è meglio per noi.
Come ben sapete, possediamo il libero arbitrio e siamo noi a decidere dove vogliamo focalizzare la nostra energia e la nostra attenzione.

L’Universo si limita a rifletterle verso di noi.
Se concentriamo la nostra attenzione su qualcosa (che sia positiva o negativa), l’Universo semplicemente risponderà dandocene ancora.

Di conseguenza, è assai importante concentrarsi solo su ciò che vogliamo davvero, non su ciò che non vogliamo.

Enuncia perciò i tuoi desideri in modo positivo.
La mente lavora per immagini, quindi se dici “non voglio essere pazzo”, crei l’immagine e la vibrazione dell’essere “pazzo”.
L’Universo riceve solamente la frequenza del “pazzo” e risponde ad essa.

Devi concentrarti sul contrario di ciò che non vuoi.
In questo caso, sarebbe meglio dire “Voglio essere più amabile e accettare le cose come sono”.

Essenzialmente, si tratta di evitare di inviare segnali confusi all’Universo e a coloro che ti circondano. Questi segnali, infatti, ostruiscono la tua capacità di attrarre e rivelare i tuoi desideri in modo chiaro e potente.

Per esempio: quando ti poni contro qualcosa, in realtà la ricrei.
Crei quella stessa cosa:  la stessa, identica, che vuoi eliminare!

Se sei “contrario alla guerra”, ripensaci. La parola attiva in questo caso è “guerra” ed è esattamente ciò che vorresti fare a meno. Una scelta migliore sarebbe definirti “pacifista”. L’Universo accoglierà la vibrazione della parola “pace” e risponderà di conseguenza. La guerra al terrorismo ha creato ancora più terrorismo. La violenza attrae violenza, mentre l’amore attrae amore.

Opera questo semplice cambiamento nella tua vita.
Fai uno sforzo consapevole per ristrutturare il modo in cui pensi e parli, ed evita di sprecare energia non necessaria per cose che non vuoi nella tua vita.
Ogni qual volta sia possibile, evita di sottoporre te stesso, i tuoi pensieri e le tue emozioni a persone e influenze negative.

Fai attenzione perché la negatività può essere molto insidiosa. Si insinua nelle nostre vite attraverso i notiziari della sera e i quotidiani. È una cosa talmente comune da sembrarci normale – siamo diventati quasi immuni alla nostra dose quotidiana di guerra, crimine, violenza e corruzione. Resisti. Rifiuta di prestarle attenzione. Rifiuta di focalizzarti su di essa.

Smetti di occuparti delle cose di cui non ti vuoi occupare.
Smetti di parlarne, smetti di leggere in merito e smetti di ripetere quanto siano brutte.
Concentrati solo su ciò che vuoi attrarre a te.
Ricorda, dove va la tua attenzione, li scorre la tua energia.

Non sorprende che la maggioranza di noi abbia la tendenza a formulare le frasi in senso negativo, senza voler farlo appositamente.  Si tratta soltanto di una cattiva abitudine.

Ricorda, d’ora innanzi, di concentrarti solo su ciò che vuoi davvero.
E non farlo solo con i pensieri interiori, ma anche nella tua comunicazione con gli altri. Cerca di evitare di utilizzare un linguaggio limitante o negativo.

Ogni singolo pensiero, ogni parola, manda un messaggio all’Universo. Stai continuamente presentando il tuo ordine in merito alle esperienza della vita futura.

La legge spirituale dell'Abbondanza

12/01/2018

ABBONDANZA significa amore libero, felicità, gioia, successo, prosperità, vitalità, generosità, risate e tutte le cose positive della vita.

Il flusso dell'abbondanza è rivolto verso di noi, ma le nostre credenze, pensieri, ricordi e dignità creano ostacoli alla ricezione.
Spetta a noi e solo a noi togliere le credenze che bloccano il nostro flusso di abbondanza.

L'amore è godere di tutti i tuoi rapporti, di conoscenza, di amicizia, di comprensione, di lavoro, di studio, di famiglia...

Blocchiamo la nostra abbondanza di amore quando chiudiamo i nostri cuori. Le nostre convinzioni e le paure sul rifiuto e sul male ci fanno chiudere i cuori.
Ci inducono ad aggrapparci a relazioni malsane o a ritirarci emotivamente. Noi smettiamo di amare quando la nostra mente prende il sopravvento e vediamo l'imperfezione dell'altro.
Questo forma il blocco del flusso dell'amore. E con l'amore blocca purtroppo anche tutto il resto.

Il successo è uno stato d'animo, non un risultato particolare.
Il vero successo è un senso di soddisfazione e per quanto possiate desiderare l'abbondanza economica, l'Universo non lo porterà fino a che non dimostrate che siete pronti a ricevere e accettarlo con grazia, con gioia, con facilità.

La legge dell'abbondanza è abbastanza semplice.

Se vuoi più amici nella tua vita, devi essere amichevole verso gli altri.  Se vuoi Amore, devi iniziare ad aprire il tuo cuore e donarne. Se vuoi lavoro in abbondanza e flusso di denaro in quantità, devi smettere di avere paura delle responsabilità o degli impegni che potranno derivarne ed iniziare a tua volta a distribuirne, anche attraverso piccole opere di carità.

Cambiate ORA le vostre convinzioni basate sulla paura che bloccano il flusso di cordialità, amicizia, lavoro e denaro.

Se vuoi più felicità nella tua vita, esprimi e vivi la felicità.
Questo da solo ti farà sentire più felice e ti farà vedere il flusso di felicità.

Se vuoi avere più cura e nutrimento nella tua vita, rimuovi le barriere che ti impediscono di ricevere e ti invierai l'energia giusta e le persone che ti circondano ti daranno in modo automatico.

Le cose materiali fluiscono quando si vive nell'armonia del pensiero e si ha la coscienza dell' abbondanza.

La Legge dell'Affermazione

05/01/2018

Ciò che dichiari,  costantemente ripetuto, può essere sia positivo che negativo.

La nostra mente inconscia non discrimina nulla ed accetta tutte le informazioni che gli passiamo.  Sii cosciente perciò che le tue affermazioni entrano come dei  file nella tua mente inconscia e influenzano profondamente il modo in cui ti senti, influenzano le tue emozioni, le attività quotidiane e, in definitiva, tutta la tua vita. 💕
Più energia, amore, entusiasmo ed enfasi postiamo nelle nostre affermazioni, più profondamente entrano nel nostro sistema di credenze.

La legge dell'affermazione (simile alla Legge di Attrazione), afferma che tu generi ciò che affermi.

Afferma di essere quello che vuoi essere e afferma di avere quello che desideri, fallo con sicurezza, emozione e convinzione e avrai quello che desideri  prima di quanto pensi.
L'Universo si riorganizza SEMPRE per darti ciò che credi. 😇

Dobbiamo assicurarci quindi che le nostre affermazioni contengano solo parole positive e le Affermazioni devono essere affermate nel presente.
Ad esempio, se affermo  che sarò sano domani....  quel domani non verrà mai.
E'meglio affermare che ora sono sano, che ORA sto bene, che ORA sono pieno di lavoro, che ORA realizzo ogni mio desiderio!
Sappi che le  parole affermative ti aiutano a concentrarti sugli aspetti positivi e QUELLO  che credi e aspetti è quello che sperimenti e che ti tornerà .

La visualizzazione, come per le affermazioni, si basa sulla Legge della Causa e dell'Effetto ... tutto ciò che vedi e credi alla fine diventa una realtà fisica. IO SONO E CREO QUELLO CHE VISUALIZZO E PENSO. Tuttavia, se la tua fede vacilla o i tuoi desideri, obiettivi e / o sogni cambiano costantemente da un'immagine all'altra, la tua realtà esterna rifletterà questa paura e confusione interiore. 😟

Le visualizzazioni possono immediatamente entrare nella nostra realtà se la nostra mente lo accetta come una possibilità.

Tuttavia, succede a volte che ci sentiamo indegni o impauriti ma cerchiamo ugualmente di forzare il nostro sogno in realtà. In questo modi creiamo però un vicolo chiuso e le nostre visualizzazioni diventano pressioni e tensioni e questa tensione può bloccare l'obiettivo.

Quando si visualizza e si crede completamente nell'obiettivo questo è in grado di verificarsi.

Ma i nostri giudizi negativi e le convinzioni limitanti di "non potrei realizzarlo" o "non sarò in grado" o "chissà se ce la farò" o ancora "non sono bravo e buono  per meritare questo", mette tensione sulla nostra visualizzazione, che a sua volta  smette di manifestare le nostre visioni interiori.

Metafisicamente e quantisticamente, tutti siamo in grado di creare ciò che possiamo desiderare.

Ciò su cui ci concentriamo si manifesta sempre nel piano fisico. Questa è la legge della fisica quantistica e anche la legge spirituale della causa e dell'effetto.

La manifestazione richiede fede. SEMPRE! Richiede AFFIDARSI COMPLETAMENTE ed avere la SICUREZZA ASSOLUTA che verremo aiutati.

Ma noi umani, più facilmente, con le nostre fragilità,  manchiamo di  fiducia e dubitiamo che i nostri sogni e aspettative  si tramutino in realtà. Preferiamo dar spazio ai nostri timori, piuttosto che   credere ed aver fede nella realizzazione dei  nostri sogni .

La visualizzazione è basata sulla legge della causa e dell'effetto.
Qualunque cosa tu vedi e credi, forma uno stampo ed un vortice energetico per il tuo esterno.

Se hai fede e fiducia, allora tutto ciò che vedrai con l'occhio della mente e quello che dichiarerai con la potenza dell'affermazione verbale, diventerà finalmente una realtà fisica nella tua vita, realizzando i tuoi sogni e desideri.